Architetta Martina Ottaviano

Architetta Martina Ottaviano di Team Rebelarchitette per Studio 3af

TITOLO EVENTO: Studio 3AF - architettura - design - fabbrica di idee

INDIRIZZO DELL'EVENTO: via Principe Amedeo 31

DATA DELL'EVENTO: 18 e 19 Maggio

ORARIO INIZIO: 18:00 | ORARIO FINE: 21:00

DESCRIZIONE DELL'EVENTO:
Architette Antonia Volpone e Francesca Oliva: Siamo orgogliose di invitarvi nello spazio che stiamo costruendo giorno dopo giorno da due anni a questa parte. Dopo un viaggio in Turchia ed un soggiorno a Reggio Emilia abbiamo deciso di tornare a Bari per dare vita al nostro progetto: uno studio di architettura, l’insieme delle idee raccolte negli anni di studio e di collaborazione con altri professionisti, un laboratorio dove poter continuare a crescere in costante condivisione.


Team RebelArchitette
Collettivo redazionale di attiviste digitali per la parità di genere nel mondo dell'architettura. Presentazione del progetto ARCHITETTE BOOK! finalizzato alla promozione di un'equa visibilità e partecipazione alla professione da parte delle professioniste donne.
With
Martina Ottaviano architetta
Martina Ottaviano è architetta laureata al Politecnico di Bari nel 2014 con tesi sperimentale su Forma urbis e strategie di sviluppo urbano della città di Beit Jala in Palestina. Martina attualmente frequenta il Master in Urban Regeneration and Management della LUM, collabora con lo studio Morga di Bari ed è co-founder di iOSA, un collettivo di giovani architetti pugliesi impegnato nella ricerca sull'architettura e sulla città mediterranee. Dal 2018 fa parte del collettivo redazionale Rebelarchitette.