Design2Taste by Project Industry

Fotografia di Francesco Vidotto ed esempi di interior design come Habitat

TITOLO EVENTO: Da spazio ad ambiente: HABITAT di vita.

INDIRIZZO DELL'EVENTO: viale Ancona, 30 - Mestre (VE)

DATA DELL'EVENTO: 24 Maggio

ORARIO INIZIO: 18:00 | ORARIO FINE: 22:00

DESCRIZIONE DELL'EVENTO:

Da spazio ad ambiente: HABITAT di vita.
Aperitivo e riflessioni tra gli Architetti D2T e l'autore Francesco Vidotto.

I luoghi ci influenzano. Ci trasmettono vibrazioni e sono pertanto in grado di farci stare bene - contribuendo al nostro sviluppo - o al contrario di farci stare male - respingendoci.

In Design2Taste crediamo che fare Interior Design significhi restituire Habitat alle persone. Non basta proporre un insieme di prodotti o consegnare un progetto di spazi: è necessario realizzare un qualcosa di armonico in cui poter essere umani e comportarsi come tali, un qualcosa che tenga conto della personalità, delle abitudini, dei movimenti, del carattere.
Dobbiamo accompagnare le persone oltre al “mi piace/non mi piace”, sempre più proiettati al “mi fa stare bene”.

Un Habitat permette di ritrovare la propria umanità, recuperarne l’indole, tornare in comunione con se stessi. Un concetto che si ritrova spontaneamente in natura, e dalla natura dobbiamo tornare ad imparare.

Per questo, in occasione di Open!, abbiamo scelto di aprire al pubblico il nostro studio creando un confronto sul tema Habitat tra gli Architetti Design2Taste e chi la natura la conosce molto bene e la racconta attraverso le proprie parole: lo scrittore e climber Francesco Vidotto, autore dei successi letterari "Siro", "Oceano", "Fabro" e "Meraviglia".

Un momento di dialogo spontaneo in un clima familiare che coinvolgerà anche il pubblico.

Ore 18.00 Welcome time con l'Arch. Simone Baldan - CEO Design2Taste
Ore 18.15 Proiezione "HABITAT" - A seguire lettura di brani tratti dai lavori di Francesco Vidotto e dialogo con gli Architetti D2T
Dalle 19.30 alle 22.00 Bollicine e DJ Set a cura di Doctor P